Findart

Eventi artistici a Torino, in Italia, in Europa, nel mondo. News, speciali, video e le biografie dei più grandi artisti con un semplice click!

L'Associazione Koinè in collaborazione con la Fondazione Artevision è lieta di presentare la 6° edizione dell'Internazionale d'Arte LGBTE con il contributo e patrocinio della Regione Piemonte, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Provincia di Torino, Città di Torino, Ambasciata del Portogallo, Ambasciata della Svezia, Ambasciata del Brasile, Consolato Generale Onorario di Svezia, GAI Giovani Artisti Italiani.

Il tema dell'edizione 2012 è "Orgoglio e Pregiudizio": l'Orgoglio dell'artista è la sua forza di volontà, la scelta che lo muove ad "essere" artista oggi, ad intraprendere quella che è una vera e propria battaglia nella vita. Il Pregiudizio, al contrario, è più che mai consolidato nella società moderna: è il pensiero generale che segue la figura del giovane creativo e che lo riduce quasi ad un soggetto poco affidabile, immaturo, limitandone infine il successo.

Opere di:

Alessandro Bertelle - ITALIA, Alex Lo Vetro - ITALIA, Angelica Sati Kobashi - BRASILE, Angelo Barile - ITALIA, Bruno Gallizzi - ITALIA, Carlos Barros - PORTOGALLO, Christian Costa - ITALIA, Daga Wennerstrom - SVEZIA, Giacomo Noyà - BELGIO, Giuliano Di Bello - ITALIA, Luca Galvani - ITALIA, Manon Ghiurco - ROMANIA, Maria Lucia Albertini - ITALIA, Mario Gamba - ITALIA, Ruben Esposito - ITALIA, Silvia Pinto - PORTOGALLO

Special Guest: Maurizio Galimberti

Per informazioni:

Av Art Gallerie di Fondazione Artevision

Via Santa Giulia 14, Torino - tel. +39 011 8115112

www.associazionekoine.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.lgbtearts.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info: Tel 0039 011 8115112 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione Koinè

Via Santa Giulia 14

10124 Torino

Tel. 0039 011 8115112

Fax. 0039 011 818391460