Findart

Eventi artistici a Torino, in Italia, in Europa, nel mondo. News, speciali, video e le biografie dei più grandi artisti con un semplice click!

Nuovo appuntamento con l'arte contemporanea presso la Galleria Artevistas di Barcellona. Sino al 14 ottobre 2012 la personale dello spazio d'arte catalano rende omaggio a Santo.

Nato a Terragona nel 1973, il poliedrico artista che ha fatto della multidisciplinarità la sua caratteristica, viene presentato al pubblico attraverso le sue opere più recenti. Socio fondatore e creatore del brand Santo Barrio, si è cimentato lungo la propria carriera artistica con la grafica e l'illustrazione, il fashion design e l'abbigliamento, le performance, la video arte, la pittura, il collage, senza lesinare alcune incursioni nel campo letterario cone poesie, prosa e racconti. Proprio poesie visive astratte sono i lavori presentati da Artevistas in questa esposizione, che attraverso le tecniche del collage  e dell'assemblaggio concentrandosi sul presente, è 2012 il titolo emblematico della mostra, affrontano questioni come il declino, la decadenza, la vecchiaia e la morte, ricercando la bellezza nelle emozioni che questi eventi producono.
"Attraverso il mio lavoro, parlo del presente, perché questo è tutto quello che c'è."

Info
Galleria Artevistas - Barcellona (ES)
Dal 20 settembre al 14 ottobre 2012
Orario: tutti i giorni 11:00 - 21:00
www.artevistas.com