Slide 2

Willem de Kooning e l'Italia, una mostra a Venezia

Image is not available

Gallerie dell'Accademia

Slide 2

Torino capitale del liberty

Image is not available

Palazzo Madama ripercorre il liberty cittadino

Slide 2

Milano, capolavori di Cézanne e Renoir

Image is not available

a Palazzo Reale

Martedì, Aprile 23, 2024
Alle Gallerie dell'Accademia di Venezia una grande esposizione dedicata a Willem de Kooning , tra i più innovativi e influenti artisti del XX secolo . De Kooning è fra coloro che hanno contribuito maggiormente allo storico spostamento dell’avanguardia artistica da Parigi a New York nel secondo...
Venerdì, Aprile 19, 2024
Per la prima volta in Italia una mostra sull’arte degli shinhanga che ha rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe fondendo elementi classici con la sensibilità modernista.
Mercoledì, Aprile 10, 2024
La mostra State of Emergency – Harakati za Mau Mau kwa Haki, Usawa na Ardhi Yetu, a cura di Salvatore Vitale, EXPOSED Torino Foto Festival negli spazi di Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica- ha l’obiettivo di ricostruire e colmare i vuoti storici relativi al racconto ufficiale del periodo...
Venerdì, Marzo 29, 2024
La GAM di Torino dedica all’opera e all’universo creativo di Italo Cremona una mostra antologica. La mostra è frutto della collaborazione con il Mart di Rovereto , dove la mostra si trasferirà in autunno.

Comunicati

Speciali

Martedì 4 Dicembre 2018

Percorsi

Findart: l'arte a portata di mouse

Informazioni su mostre e arte in Italia. Una risorsa per rispondere alla voglia d'arte di turisti e cittadini.
Digita il nome dell'artista, della mostra o dello spazio espositivo o città in cui si tiene l'evento che stai cercando.

Eta Beta Scs quando lo straordinario diventa ordinario

Il tuo 5x1000 a ETA BETA SCS

Aiutaci a vincere la sfida che affrontiamo da oltre 30 anni, rappresentata dall'idea di un'imprenditoria diversa. Con il tuo contributo e sostegno ETA BETA può continuare a creare ed offrire nuove opportunità a chi ne ha più bisogno. Perché tutti abbiamo diritto ad una seconda occasione! Perché una società senza coesione, inclusione, integrazione e dove alcune persone possono essere escluse dalla vita della comunità non ha futuro!

Scopri come: Partita IVA/C.F. di Eta Beta S.C.S. 05328820013

Siti per il sociale

Nel corso degli anni Eta Beta ha ideato e realizzato una serie di progetti di comunicazione online a carattere sociale, ambientale e culturale, dando vita a redazioni allargate impiegando in attività redazionali, di web marketing e progettuali persone con disabilità, con problemi di giustizia o emarginate dal mercato del lavoro.

Scopri: i portali Magazine Eta Beta, EffettoTerra, Easybike, Findart, la rivista del carcere di Torino Letter@21, l'atelier di moda Laborabilia, lo sportello Zeromandate, ed il blog Ecoidee.