Messaggio

Chi Siamo

  • Findart è un portale, magazine dedicato all’arte, agli artisti, alle gallerie, alle istituzioni museali, ai curatori e al pubblico delle rassegne artistiche, agli editori, ai critici, alle piccole realtà che operano nei diversi territori, alle associazioni, ai gruppi di artisti, alle reti.

    Un incubatore nel quale sperimentare nuove opportunità, un laboratorio di servizi in grado di creare una relazione reciproca tra gli operatori, sfruttando le potenzialità del web, grazie all’uso di tecnologie open source, e puntando su competenze e professionalità maturate nel tempo.

    Findart vuole stabilire e approfondire contatti, comunità e raggiungere, dandogli voce, gli attori, dai più conosciuti a quelli emergenti, chi fa e chi lavora con l’arte, chi sostiene a chi “guarda” e “contempla”  l’arte.

    Findart è un progetto voluto e sostenuto, a partire dal  2002, dalla Cooperativa Eta Beta di Torino, i nove anni trascorsi ci portano a questa nuova trasformazione che vuole arricchire il portale affiancando al motore di ricerca una completa rassegna di siti e recensioni oltre che di strumenti di fruizione, partecipazione, informazione e condivisione dell’arte. Contribuendo in questo modo a promuovere iniziative, condividere “saperi”, sostenere il confronto e a diffondere le molteplici attività espressive, che diventano elemento di sviluppo nonché  patrimonio condiviso di un mondo esteticamente ed eticamente migliore.

    Registrati potrai attivare le pagine personali e pubblicare testi, immagini, video ed eventi.

    Vai Su